FLOWER! – Peace and Love – 70s Party
flowerhomeeventi

 in collaborazione con LIVE MUSIC OUT ✩ tutti gli eventi segui e-mail

Flower – Live Music Club – 30/01/2016

Per l'Amore, la Musica e la Passione, grazie Trezzo, grazie LIVE MUSIC CLUB, alla prossima!Next > 5 marzo at Alcatraz – Milano.Info: bit.ly/Flower_Alcatraz

Pubblicato da FLOWER su Domenica 31 gennaio 2016

&nbsp

FLOWER! Peace & Love 70s Party non è la solita festa flower power. É un omaggio ad un’epoca indimenticabile della musica e della cultura, quella a cavallo degli anni ’60 e ’70, che ha da allora in poi appassionato intere generazioni, diventando di culto e senza tempo.

Il fulcro di tutta un’epoca è diventato l’ormai mitico festival di Woodstock, la tre giorni di pace e musica che è entrata universalmente nel nostro immaginario ed icona di una controcultura che nutriva sogni di libertà, pace ed eguaglianza nel nome della musica e dell’arte.

FLOWER! Peace & Love 70s Party sbarca in città con i fiori tra i capelli, ondeggiando ai ritmi di Woodstock. Sarete circondati da scenografie psichedeliche, piume, narghilè e vi avvolgeremo nell’atmosfera di un’epoca irripetibile, fatta di amore e musica che rivivrà per una notte.

Sul palco i Woodstock Alive, una strepitosa super band che ripercorrerà tutti gli indimenticabili brani che hanno fatto la storia del Festival dei Festival: da Janis Joplin a Carlos Santana, da Jimi Hendrix a Joe Cocker, dai Led Zeppelin ai Jefferson Airplane, tra riff e melodie inconfondibili che hanno segnato un’epoca e i nostri cuori. A seguire DJ Sunshine, per ballare ad occhi chiusi, saltare, cantare, sognare di essere nell’immenso protone di Woodstock ad ondeggiare sfrenati per tutto il resto della serata.

Ed inoltre, intorno a voi:

☮ Ashram corner: tra cuscini, piume e narghilè, per ascoltare tutta la nostra musica in completo relax.

☮ Proiezioni psichedeliche e tutti i colori di Woodstock.

☮ Vintage Market: per portare a casa un souvenir o spedire una cartolina dal vostro viaggio nel mitico 1969.

☮ Peace & love Gadgets: ecco com’è facile riscoprire l’hippie che c’è in te.