SABATO 9 APRILE arriva per la prima volta all’Arci Scuotivento Monzadopo due stagioni di grandi successi la grande FESTA TZIGANA di Circo Meraviglia – GipsyBalkan Party!
Siete pronti ad essere catapultati in un gran delirio gitano fatto di cartomanti e zucchero filato, giocolieri e danzatrici del ventre, narghilè e artisti di strada, giochi a tema e musica balkan?
SUL PALCO
> Meccaniska
Prendete una tastiera, due chitarre, un basso, una batteria, una sezione percussioni, una tromba, un cantante, una vagonata di cori. Ed è fatta. I Meccaniska sono un gruppo di sette incoscienti che propongono un repertorio vario ed originale, un mix di pezzi recenti e riarrangiamenti storici, tutto all’insegna dello ska, del rocksteady, del reggae, del latin-rock, senza tralasciare punk e rock’n roll. Da Manu Chao e ManoNegra a Carlos Santana, passando per gli Ska-P. Non riuscirete a smettere di ballare.
> Bakkano DJ
Bakkano è frutto del caso, come le cose più belle.
Dal 2013 ha condiviso il palco con artisti del calibro di Figli di Madre Ignota, Tonino Carotone, Russkaja, Babbutzi Orkestar, Woody Gipsy Band, Cisco (ex-MCR), Matrioska, Shantel, Circo Abusivo, New York Ska Jazz Ensemble e molti altri.
COSE BELLE
> Narghilè chill-out corner
> Zucchero filato gratis
> Free gadgets
ARTISTI
> Buugeng & Contact juggling
> Spettacolo di fuoco
> Tarocchi e Tatuaggi all’hennè
> Stage e Show di danza del ventre
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Apertura porte ore 21 circa ed inizio spettacoli ore 21.45 circa
Ingresso 5 Euro con Tessera ARCI 2016
Il Circolo Arci Scuotivento è in Via MonteGrappa 4B a Monza
INFOLINE: +39 339 4499616
www.arciscuotivento.it