Murubutu + La Kattiveria e Dj T-Robb | Circolo Gagarin

Murubutu_Arci Gagarin

Circolo GagarinCarogna Prod e Via Audio presentano

► Murubutu
con La Kattivera e DJ T-Robb

Murubutu è un artista dedito allo studio dell’interazione fra musica rap e letteratura. Convinto del potenziale del genere rap come mezzo di emancipazione culturale è in particolare il connubio con la narrativa che ha reso nota la sua musica a livello nazionale portando lo tecnica dello storytelling a livelli inesplorati.
Attivo dagli anni ’90 e forte di quattro album solisti pubblicati dall’etichetta bolognese Irma records, presenta ora il suo nuovo concept album “L’uomo che viaggiava nel vento e altri racconti di brezze e correnti”, caratterizzato da collaborazioni di noti artisti della panorama hip hop italiano come Ghemon, Dargen D’Amico e Rancore.

•••

Ingresso a sottoscrizione 10,00 euro, riservato ai soci ARCI.
Ingresso fino a esaurimento posti.
Prevendita consigliata ai soci: http://www.mailticket.it/evento/11818

ATTENZIONE: la prevendita è solo online, non è possibile richiederla cartacea al Circolo.

Dal 1 ottobre 2017 occorre avere la tessera ARCI 2017-2018, valida fino al 30 settembre 2018. È possibile presentare domanda di pre-adesione ad Arci compilando l’apposito modulo a questo link: http://bit.ly/PreAdesioneGagarin
Sarà possibile ritirare la propria tessera direttamente al Circolo Gagarin, versando la quota di adesione da 10€.

Apriamo alle 20:30, concerto alle 22:00.

•••

DUBBI? DOMANDE?
Abbiamo preparato delle comode FAQ per voi:

1) “Perché devo per forza avere la tessera Arci?”
➽ Circolo Gagarin non è una discoteca o un semplice bar, ma è la sede dell’Associazione di Promozione Sociale 26per1, affiliata ad ARCI. L’ingresso al Circolo e la partecipazione a qualsiasi iniziativa al suo interno è quindi riservato ai soli soci ARCI. La vita associativa è regolamentata dal nostro statuto, che definisce anche diritti e doveri dei soci. Leggi il nostro statuto qui: https://portale.arci.it/statuto/2340/
Puoi compilare la domanda di pre-adesione qui: http://bit.ly/PreAdesioneGagarin
Potrai ritirare la tessera e versare la quota di adesione di 10€ la sera del concerto, prima di entrare.

2) “Se faccio la tessera allora entro gratis?”
➽ No, il costo di adesione ad Arci e la sottoscrizione d’ingresso all’evento sono due cose separate, completamente indipendenti.

3) “Cosa me ne faccio della tessera Arci?”
➽ La tessera 2017-2018 è valida fino al 30 settembre 2018, dà accesso a tutti i momenti di apertura ai soci del Circolo Gagarin, alle iniziative (la maggior parte gratuite) e permette di frequentare l’Associazione anche in maniera attiva.
La tessera Arci dà poi accesso a migliaia di altri circoli sparsi in tutta Italia, dà diritto a sconti e agevolazioni e ti rende parte integrante della più grande associazione culturale italiana.

4) “Abito a Londra, sono qui solo per il concerto, perché devo fare la tessera?”
➽ Devi farla perché le regole valgono per tutti, indipendentemente da dove si vive. Senza contare che così hai una scusa in più per tornare nella ridente e solare Busto Arsizio 🙂 Frequentare il Circolo non è obbligatorio, ma se decidi di esserci è obbligatorio avere la tessera.

5) “Non ho voglia di fare la prevendita, vengo direttamente al concerto, va bene?”
➽ Va bene, però l’ingresso è fino ad esaurimento posti. Se fai la prevendita sei sicuro di entrare. Se arrivi in ritardo e abbiamo raggiunto la capienza massima non possiamo farti entrare per motivi di sicurezza.
Fai la prevendita qui: http://www.mailticket.it/evento/11818

6) “Non sapevo della prevendita, sono di Reggio Calabria e sono venuto solo per concerto, devi per forza farmi entrare!”
➽ Se raggiungiamo la capienza massima del Circolo non possiamo far entrare altre persone. La sicurezza viene prima di tutto e riguarda sia chi è dentro, sia chi è rimasto fuori.