Rockitchen vol. quattro: Guido Catalano live at Karemaski

Guido Catalano a Karemaski

Karemaski Multi Art Lab presenta:
Rockitchen / cucina a tutto volume
Volume quattro: Guido Catalano

L’incontro tra musica e buona cucina nell’atmosfera inusuale e suggestiva del rock club.
In occasione di tre grandi concerti, Karemaski Multi Art Lab propone un menù sfizioso da degustare in attesa dell’esibizione live, sulle note calde e autentiche di un vinile appositamente scelto dall’artista. Ad accompagnare queste suggestioni, una selezione di vini provenienti dal territorio, presentati con passione e competenza dagli amici di Degustazioni #Wine.

Inizio cena: ore 20:00 / PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Info e prenotazioni cena: 333 331 43 31 (Leonardo) 338 900 18 72 (Michela)
Termine ultimo: martedì 9 maggio, ore 12:00

Menù:
Moussakà
Verdure yemistà (veg)
Insalata di feta e patate (veg)
Halva (dolce di semolino e miele)

Vini in abbinamento / Tenuta di Frassineto
• Rancoli (Vermentino in purezza) – anteprima pubblica assoluta per l’annata 2016
• Podere del Vento (Cabernet Franc in purezza – senza solfiti aggiunti
• Le Fattorie (Cabernet Franc in purezza – affinato in tonneaux per 9-10 mesi

Inizio concerto: ore 22:30
Info e prenotazioni concerto: www.karemaski.com/eventi/guidocatalano
Tesseramento: www.karemaski.com/tesseramento
____________________________________________

Guido Catalano
Il ritorno del poeta che voleva, ed è riuscito, a diventare una rock star. Vate dall’anima rock, infaticabile pellegrino dei club musicali di tutta Italia, il poeta torinese è pronto a ripartire con il suo trolley per portare in tutta Italia i versi della sua nuova raccolta di poesie Ogni volta che mi baci muore un nazista.

Dopo essersi brevemente rigenerato tra i luoghi amici della capitale sabauda, Guido Catalano, il poeta, scrittore e performer torinese più chiacchierato nel nostro Paese, si rimette in marcia per svelare i versi del suo nuovissimo libro di poesie, intitolato Ogni volta che mi baci muore un nazista (in uscita il 2 febbraio 2017 per Rizzoli) e farli riecheggiare in tutto lo Stivale con una nuova, lunga, serie di esibizioni live.

Il 4 febbraio 2017 prenderà il via ufficialmente il nuovissimo Ogni volta che mi baci muore un nazista live tour, nel corso del quale l’autore torinese farà tappa sui palchi che nessun poeta ha mai osato calcare: grandi teatri come il Colosseo di Torino o templi del rock italiano come l’Alcatraz di Milano, dai quali Catalano darà sfogo al suo dolcissimo, caustico, classico, rivoluzionario, amaro, divertente, lucido e surreale modo di raccontare le umane passioni.

Ad attendere il pubblico, uno spettacolo nuovo, fatto di poesie recentissime mischiate con grandi classici, e quella cifra unica, ribelle e rock’n’roll, che ha trasformato Guido Catalano in una vera rarità del panorama italiano: un poeta, anzi un poeta professionista vivente che riesce a vivere di poesia.
_________________________________________

▶︎ INGRESSO RISERVATO AI SOCI
L’ingresso è riservato ai soli soci ARCI, UISP, ARCIGAY e affiliate, con tessera valida per la stagione corrente. È necessario mostrare tessera e documento di identità all’ingresso.

▶︎ COME TESSERARSI?

• PRIMO TESSERAMENTO
Consigliamo il tesseramento online come metodo di accesso più veloce:www.karemaski.com/tesseramento

Potrete pagare e ritirare la vostra tessera al momento del vostro accesso al circolo. Le richieste online vengono consultate entro le ore 19 del venerdì.

QUESTO È L’UNICO MODO PER ACCEDERE DIRETTAMENTE AL CIRCOLO AL PRIMO INGRESSO.
È possibile tesserarsi direttamente presso il circolo, ma questo garantirà l’accesso solo dal giorno successivo.

• RINNOVO
in caso di rinnovo della tessera arci karemaski è possibile effettuare un rinnovo immediato presentando direttamente la tessera precedente ed un documento di identità. l’accesso è in questo caso agevolato.