SottoSopra: Roberto Saviano racconta – Alcatraz Milano – 28 nov

Saviano_SottoSopra

BIGLIETTI ESAURITI
Apertura porte ore 18,30
Inizio spettacolo ore 20,30

In occasione dell’uscita di “La paranza dei bambini” (Giangiacomo Feltrinelli Editore) una serata speciale con Roberto Saviano, per avvicinare i lettori al mondo terribilmente reale dei ragazzi della camorra, tra armi e droga, tra adulti indifferenti o impotenti e strade irrimediabilmente sbagliate.

Sul palco con Roberto: Lorenzo Jovanotti Cherubini, Ligabue, Linus, Clementino, Geppi Cucciari, Guido Catalano, TERESA MANNINO, Nadia Toffa, SaturninoCelani, Debora Villa official e Woody Gipsy Band.

I ricavati saranno devoluti al Nuovo Teatro Sanità di Napoli, un piccolo gioiello incastonato in uno dei quartieri più belli e drammatici della città. Nato quattro anni fa dall’impegno di giovani attori che vogliono essere baluardo di legalità in un quartiere dimenticato, periferico per tutti, ma centrale per le paranze di camorra. Questi coraggiosissimi ragazzi saranno presenti all’Alcatraz – Milano insieme al direttore aristico Mario Gelardi.

___________________

Ingresso: 10 euro
Ingresso + #LaParanzaDeiBambini: 25 euro
Da acquistare su Mailticket Italia qui: bit.ly/savianoracconta

L’evento è organizzato da Giangiacomo Feltrinelli Editore e Smemorandain collaborazione con Babel Agency.
Ad ulteriore sostegno del progetto, anche i ricavati di tutte le corse effettuate con Uber da e per la location dell’evento nel corso della serata, verranno devoluti al Nuovo Teatro Sanità.

Mediapartner: Radio Deejay, Radioimmaginaria, Skuola.net, Smemoranda
Sponsor tecnici: Borgogno, FINAEST.COM, IF – Insania FILM, Lago, Lurisia – Premium Beverages, Mybosswas, Shining Production, Sisma Vision, Uber