“Parlare di musica è come ballare di architettura” diceva Frank Zappa.
Infatti questa volta il team di The Net ha deciso di chiacchierare di meno, suonare di più e regalarvi il primo THE NET PARTY con ospiti i kuTso!
Classificati secondi tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2015 con il brano “Elisa”, a febbraio dello stesso anno esce il loro secondo album “Musica per persone sensibili”, pubblicato da IT.POP e prodotto dai KUTSO, Alex Britti su licenza di UNIVERSAL MUSIC. I primi due singoli estratti sono “Elisa” e “Io rosico”.
Il primo maggio 2015 sono stati protagonisti di un doppio evento: a Roma, per il celeberrimo concerto in piazza San Giovanni e a Bologna in piazza Maggiore per il concerto organizzato da Eugenio Finardi.
Anche il 2014 dei KUTSO è costellato da grandi eventi: primo tra tutti il Concerto del Primo Maggio a Roma, durante il quale si sono esibiti davanti a 700.000 persone. Ad esso fanno seguitole aperture a CAPAREZZA: a Miami (USA) in occasione dell’Hitweek Festival e al Postepay ROCK IN ROMA 2014: due grandi occasioni che hanno trovato l’appoggio di un pubblico particolarmente partecipe e divertito. Altro evento memorabile è la partecipazione all’HARD ROCK LIVE ROMA in Piazza del Popolo insieme ai Negramaro.
Opening act:
IL REBUS – https://www.facebook.com/
Acid Colour – https://www.facebook.com/
AfterShow:
I Distratti djset – https://www.facebook.com/
Alle 19 – Aperitivo e soundcheck didattico con i Kutso a cura di MusicHeroes ( https://www.facebook.com/
Partner: Mondovisione Cantù, Via Audio, MusiCraft, I Distratti, Music Heroes
Ingresso gratuito dalle 19.00 alle 21.00
Ingresso 5€ dalle 21.30
* tessera Arci obbligatoria.
//////////////////////////
ARCI TAMBOURINE
via carlo tenca 16
SEREGNO
www.tambourine.it
INFO: 3351664324