Hanno ucciso l’Uomo Ragno Party 90s Live&DJset | Land of Freedom

HULR Land Of Freedom

Venerdì 17 Febbraio @ Land of Freedom Legnano
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno 25° LA FESTA 90s
+ DJ SET #90s2000s e Live Tribute Band 883

Nel Febbraio 2017 “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, popolare successo degli 883, compie 25 anni, e noi siamo pronti a realizzare un evento speciale, unico ed emozionante che ripercorra la carriera della pop band più amata e longeva d’Italia.

Numerose location in tutta Italia verranno unificate con il nuovo format “ONE NATION, ONE PARTY” per osannare il mito creato di Max Pezzali e Mauro Repetto.

👌 LIVE Con un Deca – 883 & Max Pezzali TRIBUTE BAND!!!

Oltre alla incredibile somiglianza vocale del frontman, questa band cura molto lo spettacolo e i costumi, tutti originali dell’ultimo tour di Max Pezzali “Max 20”. Lo spettacolo, unico e innovativo, prevede comparse interessanti come dei cantanti rapper che duetteranno in alcuni pezzi di successo degli 883, quindi stando al passo con gli ultimi lavori di Max Pezzali. Il repertorio è molto vasto, dagli immancabili pezzi del passato agli ultimi da solista.

👌 DJ SET #90s2000s FINO AL MATTINO!!!

👌 Ti piacerebbe ballare la canzone che ti stava a cuore??
👌 Richiedila sulla bacheca dell’evento!

Durante la serata verrà effettuata una registrazione di un video nel quale il pubblico diventerà protagonista inviando un messaggio di auguri a Max Pezzali.

WHATWEWILLPLAY
Non me la menare- S’inkazza (Questa casa non è un albergo) – 6/1/sfigato – Te la tiri – Hanno ucciso l’Uomo Ragno – Con un deca – Jolly Blue – Lasciati toccare – Il pappagallo – Sei un mito –
Non ci spezziamo – Come mai – Rotta x casa di Dio – Nord sud – Ovest est – Ma perché – Weekend – Cumuli – Nella notte – La radio a 1000 watt – La donna il sogno & il grande incubo – Fattore S – Ti sento vivere – Senza averti qui – Tieni il tempo – Gli avvoltoi – Il grande incubo – Una canzone d’amore – Musica – O me (o quei deficienti lì) – Gli anni – Non 6 Bob Dylan – Innamorare tanto – La dura legge del gol! – La regola dell’amico – Nessun rimpianto – Non ti passa più – Se tornerai – Un giorno così – Andrà tutto bene – Finalmente tu – Non mi arrendo – Io ci sarò – Grazie mille – La regina del Celebrità – Le luci del Natale – Almeno una volta – Nient’altro che noi – Viaggio al centro del mondo – Tenendomi – Dopo il solito bip – La rana e lo scorpione – Tutto ciò che ho – Il problema – Bella vera – Essere in te – Cloro (feat. Jovanotti) – Come deve andare – La lunga estate caldissima – Noi parte 2 (feat. Articolo 31) – Honolulu Baby – So che tu sai – Uno in più – Ci sono anch’io – Quello che capita

Hanno ucciso l’Uomo Ragno – One Nation One Party
Un progetto di Via Audio e Afterlife live club

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Land of Freedom è a Legnano in Via Maestri del Lavoro
Info & Prenotazioni: +39 345 8177837
#newland #newchallenge #landisback

IN AUTO
Autostrada A8 – Uscita Castellanza
Da Milano (20 min), da Busto Arsizio (10 min)
Da Gallarate (15 min), da Varese (20 min)

IN TRENO
Stazione FS di Legnano, Piazza Buti 2